Pages

Thursday 11 December 2008

[post brontolone]

[..che vogliamo dire quando scriviamo un post? E perchè poi, immancabilmente, tutto quello che si vorrebbe scrivere non viene scritto? Alla fine c'è sempre una fastidiosissima autocensura che ci fa domandare cosa potrebbe piacere e cosa no... ma che palle!
Perchè?
Io oggi sono triste, è tutto il giorno che piove e che il cielo è grigio, non si sentono i tuoni e la loro assenza, incredibilmente più pesante del loro rumore, rende l'atmosfera ovatta, un po' surreale..
..decisamente oppressiva...
..e la cosa mi deprime alquanto.
Sono metereopatica.. e con ciò?
Sono triste perchè le feste in cui devi forzatamente mostrarti felice, sorridente, gioioso e gaudente sono alle porte.. e io non ho nessuna voglia di mettermi maschere su maschere, fingere che tutte le relazioni interpersonali vadano a meraviglia, per poi sprofondare pochi giorni dopo nella solita routine dove vengono ripristinate tutte le modalità "ostili". Ma perchè???
E in tutto ciò non siamo riusciti a trovare qualcosa da fare per capodanno.. la cosa fastidiosa è che in teoria non avremmo nemmeno avuto la fantasia di spostarci per un giorno solo, per giunta in mezzo alla sentimana, preferiremmo decisamente andarcene fuori qualche giorno nella prima metà di gennaio.. ma non è possibile volersene stare tranquillini a capodanno...
BISOGNA PER FORZA FAR QUALCOSA, PERCHE' SENNO' NON SI E' NORMALI.. ma che palleeeeeeeeeeee!!!
Si, oggi mi rode il culo!
La metà serena e imperturbabile della coppia non soffre di metereopatia, non ha grossi fastidi Natalizi per via della sua posizione decisamente neutrale verso il 99% delle persone che lo circonda .. ha pure terminato la stesura della sua tesi mega galattica (ha anche fatto i ringraziamenti) e l'ha inviata alla sua relatrice di merda che tra l'altro ancora non l'ha ancora informato che il tanto atteso giorno della discussione della tesi lei non sarà presente.
Quindi il mio cespuglietto è sereno, spensierato e sorridente... almeno lui!;P]

No comments:

..solamente nosotros..