Pages

Wednesday 27 May 2009

for a friend!

Non che il ragazzo in questione abbia bisogno di pubblicità - è l'amico più famoso che ho! - e infatti questo post non è tanto per lui, bensì per farvi vedere il bellissimo disegno che ha fatto appositamente per noi! Ok.. ok.. è per Momo!! ;) In effetti mi ha sgridato oggi perché sul post precedente lei appare solo di striscio, quindi oggi doppio lavoro - co' 'sto caldo, poi! - ed ecco addirittura il secondo post della giornata!
Domenica 24 maggio a sera siamo andati al Circolo degli Artisti [http://www.circoloartisti.it/], prima volta sia per Martina che per me, perché il nostro amico fumettista - Paolo Zeccardo - ci aveva detto che sarebbe stato lì per la manifestazione Wi-Fi Art per la presentazione del terzo volume del suo fumetto GRAVETOWN.
Innanzitutto ci tengo a dire che il locale ci è piaciuto parecchio. E chi se lo aspettava? Con quel bel praticello dove ti puoi sdraiare, mangiare una pizza, fumare una birra, bere una canna :P ecc ecc! La birra in effetti non era male e - udite! udite! - Martina si è finita ADDIRITTURA un bicchiere di vino bianco, bevanda, per lei, assolutamente OUT! Comunque, trovare Paolo non è stato difficile: stava proprio all'entrata!
Dopo un po' di chiacchiere e una bevuta lo abbiamo convinto (costretto?) a farci un disegno con dedica dove ci fosse la nostra pelosona. Il buon uomo rassegnato ha dovuto quindi intingere il pennino nel calamaio e produrre ciò che io ho MULTIMEDIALMENTE riprodotto in basso.
Ssiore e Ssiori, rullo di tamburi (rullate quello che vi pare).. ecco a voi...

Monsieur Farfarello e Momo, le chat noir!


Già che ci sono posto anche una foto di un irriconoscibile Paolo! ;) Tutta roba mia qui!


That's all, punks!

PS: il blog di Paolo è qua: http://gravetowncomics.blogspot.com/


3 comments:

Sakumi said...

Ciao! Nemmeno io conoscevo quell'autrice, ma appena ho visto il libro in libreria e ho letto la trama, mi ha conquistato :) Purtroppo ho visto che non ci sono altre pubblicazioni sue in italiano...

Vittoria A. said...

Che bello il fumetto con Momo! :D Pensa che in questi giorni sto facendo la catsitter ai due gatti della mia amica che é in vacanza! Pensa quanti gatti ho! Aiutooo! :D
Un bacione!

P. said...

Ma grazie Dani! Quale onore! *__*
Domani pubblico il post con le tue foto, promesso!

..solamente nosotros..