Pages

Thursday 7 May 2009

Are you a Rocknrolla?



Ieri sera siamo andati a vedere il nuovo film di Guy Ritchie, ROCKNROLLA. E, devo ammetterlo, era l'uscita che attendevo con più impazienza e aspettative - un po' come accadde con Episodio III di Star Wars - perché, in fondo, per me si tratta del terzo episodio di Guy Ritchie, dopo i fuochi d'artificio di Lock & Stock e Snatch!
Diciamolo e diciamolo a chiare lettere (poiché lo scrivo, non lo dico): le aspettative non sono state soddisfatte........................ molto di più!!
La trama è super intrecciata e incasinata ai livelli dei due film precedenti, le musiche azzeccatissime, gli attori selezionati perfetti (riconoscere quale altro ruolo ha ricoperto Mr. Onetwo è stata veramente una sopresa!) e il modo di gestire il tutto semplicemente sopraffino, ma di quel sopraffino alla maniera di Ritchie! Risate, bòtte, poche donne (difetto?), un bel po' di droga e una conclusione da ROCKNROLLER! Assolutamente il migliore film tra quelli che avevamo scelto di vedere, ossia Dragon Ball (colpa mia - Daniele - perché ho imboccato il tunnel dei manga proprio con quello di Toriyama, quindi... a Cesare quel ch'è di Cesare), Duplicity (scelta presa insieme, ma siamo rimasti un po' delusi.. bello il trailer, moooolto meno bello il film) e Wolverine - Le origini (un secondo posto, di poco al di sotto di Rocknrolla, ma ca**o, un bel film anche questo!).
Quindi suggeriamo vivamente di andarlo a vedere, anche se non avete visto gli altri dello stesso regista, perché tanto, se questo vi piacerà, allora vi sbrigherete a procurarvi anche gli altri!

信じてくれぇぇぇ!!

Aggiungo un commento da donna per tutte le donne: ragazze merita davvero!!!!!!!!!! A buon intenditor poche parole :D


that's all, punks!

No comments:

..solamente nosotros..