Pages

Tuesday 12 May 2009

un ritratto per Momo

Ed ecco una delle ultime foto con protagonista la nostra produttrice personale di peli: Momo! L'altro giorno l'avevamo persa di vista per un po', quando ad un certo punto l'abbiamo trovata avvolta tra le coperte che schiacciava uno dei mille pisolini quotidiani! Ha aperto gli occhi per vedere chi è che la disturbava, ma non si è mossa di un millimetro (non sia mai che abbandoni un posto caldo!). Così ho avuto tutto il tempo di prendere la fotocamera, sistemarmi per bene, fare prendere a Martina due libri per avere un appoggio e scattare questa foto.
Devo dire che sono piuttosto soddisfatto di come è venuta. Mi piace la profondità di campo, la composizione e il bilanciamento. L'unico difetto che ci trovo (ma di sicuro ce ne sono altri) è che Momo e la zona intorno è un po' troppo scura.. c'è un'eccessiva perdita di dettaglio.

That's all, punks!

3 comments:

P. said...

Daniè è bellissima sta foto! Complimenti! *____*

Vittoria A. said...

Che carino! I gatti sono unici! Poi quando si mettono sotto le coperte e formano la "montagnetta" nel letto fanno troppo ridere! Adesso sono a Milano fino a martedì e ho visto i gatti di mia mamma, vorrei portarmeli tutti via con me! Anche loro! In tutto avrei 6 gatti! :D

[Daniele_Martina] said...

6 gatti a Milano o in Scozia [è in Scozia che stai, no?]? O in totale? :)

..solamente nosotros..