Pages

Sunday 14 June 2009

火 火 ¡¡ritorno di fiamma!! 火 火

Dopo la breve parentesi berlusconiana - troppo breve e troppo poco recepita - ritorniamo alla fotografia. Dico ritorniamo ma dovrei usare la prima persona singolare, visto che qui sopra mi pare che ci scriva solo io.. sto pensando di offrire la password a qualcuno che sia un po' più prolifico di Martina nello scrivere, ma vabbè.. ci penso su!
Comunque il soggetto del presente post è una foto HDR [per chi non sappia di cosa si tratta ho postato un articolo apposito: http://20oborozuki06.blogspot.com/2009/04/high-definition-r.html ].
Pochi giorni fa, mentre spulciavo le mie foto, mi sono imbattuto nelle migliaia di scatti fatti a San Pietro e mi sono chiesto: chissà come sarebbe un HDR di foto con così tanta luce e tante ombre? E visto che è domenica e che devo aspettare Martina, mi ci sono messo ed ecco il risultato.
Un risultato, direi, molto in linea con il trend cinematografico attuale, ossia con ANGELI & DEMONI!

Per altri scatti HDR andate a fare un giro qui


http://picasaweb.google.com/20Oborozuki06/HDR#



That's all, punks!

1 comment:

Anonymous said...

[ma.. ma... ma... insomma mi stai sgridando Amore??? Mi stai forse suggerendo energicamente di scrivere un "posticino"? mmmm.. vabbbbbbene... vabbbbbbene.. prendo atto del tuo disappunto e promentto solennemente che scrivero' qualcosina... :D Potresti sempre offrire la password alla Momide.. ahahaha... lei avrebbe un sacco di cose da scrivere su noi due... ahaha.. ti Amo Brontolino.. ]

..solamente nosotros..