Pages

Thursday 26 February 2009

[Sul podio dei peggiori]

[L'altro giorno siamo andati a vedere al cimena " Ink-Heart" o qualcosa del genere... mamma mia che cosa obbrobriosa.. ma è stata proprio una cosa allucinantemente orribile!!!! Era dai tempi di "Eragorn" (mi sembra si chiamasse così) che non vedevamo un film così brutto.. e come al solito è stata colpa mia.. mi sono lasciata sedurre dalla presentazione che si è limitata a mettere in fila le uniche scene dignitose di quasi due ore di film.. e ho trascinato Daniele a vederlo.. gli ho dovuto chiedere scusa per tutto tragitto di ritorno!!! Almeno un film di M**** all'anno tocca vederlo, quindi penso di poter dire che per tutto il 2009 stiamo tranquilli.
In conclusione questo film è altamente sconsigliato..... bleeeeeeaaaaaarrrrghhhhhh!]

2 comments:

vetsera said...

L'anno scorso io ho fatto la stessa cosa con "Espiazione". Avevo amato tantissimo il libro e visto il trailer ero tutta eccitata dal farlo vedere al fidanzato e a una coppia di amici...Ora, magari è piaciuto a tanti, ma noi l'abbiamo trovato lunghissimo e noioso tolta forsenla prima parte...risultato, me lo rinfaccia ancora adesso! Ma lui ha ben di peggio da farsi perdonare, mi ha portato a vedere "Il Prescelto" con Nicholas Cage...voglio dire, io almeno l'ho portato a vedere un film con la sua adorata Keira Knightley mezza svestita!!!

[Daniele_Martina] said...

[bè... bè... effettivamente il paragone non regge: lui ci ha comunque guadagnato.. spero tu gliel'abbia fatto presente.. ;p
Nel mio caso purtroppo... o per fortuna... Daniele fino ad oggi non mi ha mai trascinata a vedere qualcosa di terribile.. la pasticciona fino ad oggi sono stata solo io.. sigh... ;p]

..solamente nosotros..