Pages

Friday 21 November 2008

[siamo solo un po' impegnati]

[Effettivamente è un po' di tempo che questo blog in quanto a post scarseggia.. è proprio tempo di magra direi.. alle foto per fortuna ci pensa Daniele, ma la parte scritta toccherebbe a me.. :(
Lo confesso.. non sono una brava redattrice!!
Uffa uffa uffa...
Per farmi perdonare dai nostri scarsi ma fedeli visitatori faccio un breve aggiornamento sugli altimi accadimenti:
dopo il ritorno da Perugia, Daniele si è chiuso in uno studio "matto, solitario e disperato"..
..ma per fotuna lui è molto, molto ma molto più carino del'allora Leopardi.. ;P...
..e l'isolamento viene sospeso solo quando deve andare a fare il samurai o quando gioca la JJJJJJJJuve.. il bello della cosa è che io, che non sono mai stata tifosa, o per dirla meglio: che se proprio dovevo tifare la scelta cadeva su una squadra spagnola, adesso mi ritrovo ad augurarmi che la Juve vinca.. altrimenti il suo umore diventa nero pece!!! AHAHAHAHAHAAHAIUTOOOOOOOOOOO!!!
Per quanto mi riguarda faccio il mio buon lavoro da pendolare tutti i giorni per andare a studiare a villa mirafiori, il mio studio è disperato, ma non certo solitario;P
La nostra Momo continua a lavorare sulle possibili varianti delle sue posizioni quando dorme.. ha perfezionato la pulizia del pelo: morbido, liscio e splendente.
Ed ora ha inserito la modalità ninja... è una splendida cura per il buon'umore...
viva Momo!!!!
Ora scappo che vado a leggere il mio nuovissimo libro di Haruki...
Hasta luego!!]

2 comments:

Anonymous said...

サラミナ

P. said...

Come siete diligentiiiii! XD
Posso rapirvi Momo? *__*

..solamente nosotros..