Pages

Friday 21 November 2008

[..Momo e la sua vivacità..]


Momo funziona così: dorme circa 20 ore al giorno (il suo DNA è stato probabilmente incrociato con quello di un koala) e durante le restanti 4 fa solamente tre cose: mangia, si lecca e poi passa in modalità ninja [忍者状態], durante la quale riesce anche a creare immagini residue di sé, per la velocità con cui si muove. Probabilmente in quei momenti viene presa da attacchi di schizofrenia e vede nemici tutt'intorno, perché, ovviamente, fa tutto da sola. Ora si è appena svegliata e si sta leccando, non appena avrà terminato dovrà scegliere se mangiare oppure se passare nella modalità massacro.

3 comments:

P. said...

Si si, io vengo proprio a rapirlaaaaaaa! *_______*

Principe de Asturias said...

mi hermana vive en italia :)

molto bella
gatina (:

io sono di argentina :)

Principe de Asturias said...

Mia sorella vive a Chiuppano - vicezo, nel nord.
vicino a Thiene.
i miei genitori erano lì, ho lasciato, ma ha restituito. Il mio gatto si chiama Pussycat:) (minina)
Inoltre ho un cane.
Io vivo a Buenos Aires.
Mia madre mi aiuta in italiano, di scrivere, perché è stato letto,

..solamente nosotros..