Pages

Wednesday 19 August 2009

[breve panoramica degli ultimi mesi]


sembra proprio che se non mi decido io a scrivere qualcosa questo blog rimarrà fermo al 19 giugno visto che il vero creatore e ideatore è troppo impegnato con le sue fotine!!!!
Allora breve riepilogo degli avvenimenti... il 19 giugno abbiamo festeggiato 3 anni insieme.. stò ancora aspettando le fotine da pubblicare e da stampare.. spero che non le abbia perse sennò lo uccido.. :D
poi... da quella data in poi la sottoscritta si è immersa nello studio ed è riuscita a fare un tris di 30 decisamente soddisfacente... la laurea sembrava vicina ma il sogno è stato frantumato in millemila pezzetti dalla burocrazia universitaria unicamente interessata alle entrate economiche e quindi me l'hanno posticipata a Luglio 2010... dramma cosmico.. insieme al progetto della laurea (non piccolo) sono saltati tutti gli altri progetti correlati tra cui ESPATRIARE con l'animaletto grande (Daniele) e quello piccolo e peloso (Momo).. vabbbbbbene dopo lagne e tristezze ho ricominciato a stringere denti e pugni a andare avanti rimodellando il tutto sulla nuova situazione.. finiti gli esami di Luglio, proprio il giorno dell'ultimo esame mi si lussa la mascella... yeah... ovviamente piove sul bagnato.. dopo un viaggio itinerante per pronti soccorsi e ospedali durato 36 ore siamo arrivati alla conclusione che se uno ha un qualsiasi problema è meglio che non lo abbia in Italia! La conclusione è che la causa scatenante è stato lo stress (ma che strano..) adesso mi tocca mettere l'apparecchio per due lunghissimi anni e diventare la migliore amica di un logopedista... insegnamento da trarre: tutto quello che stà accadendo è un investimento per il futuro. (ma come sono saggia)
dopo di che... siamo riusciti a partire per Nippolandia.. il 23 Luglio... e siamo tornati il 10 Agosto.
Sul Giappo Nippo lascio che sia la mia dolce metà a fare un bel resoconto.. del resto era il suo sogno.. per me è diventato un parco giochi.. mi sono innamorata di quel paese.. decisamente una reazione inaspettata visto che io è Nihon siamo sempre stati antagonisti nel cuore del nostro riccioluto ricercatore.. ma a me piace stupire... ahahaha... e quindi viva il Giappone e i suoi giappici abitanti.... =)

5 comments:

P. said...

Ciaoooo!
Si, sinceramente stavo cominciando a preoccuparmi per la lungua assenza... >__>
Mi dispiace per laurea e mascella, ma appunto stringi i denti e tra un anno potrai sfanculizzare tutto e tutti! Yeah! ;)
Per il Giappone, beh, come darti torto, nonostante i suoi millemila difetti è un paese straordinario che ha la capacità di far innamorare di sè anche chi meno se lo aspetta!
Baci ad entrambi...e aggiornate più spesso! ;)

[Daniele_Martina] said...

[ciaooooo paoloooooooooo!!!!
ahahaha.. si si.. tempo un anno.. e "saraba saraba Italia"... :D
Ma è luuuuuuuuuuuuuunnnnngooooooooooooooo.... ç_ç
E' vero Nippolandia stupisce proprio tutti.. è che a raccontarlo non rende.. sembra incredibile.. mentre invece... I Love Tokyo!!! Anche l'Animaletto riccioluto ne è rimasto estasiato... ;D
Un bacione Paolo-kun.. da noi e anche dalla Momidina!!!]

P. said...

Eeeeeeh lo immaginavo! Faceva tanto lo snobbone con frasi tipo "a me Tokyo non interessa per niente! ù_ù" e invece ha colpito al cuore anche lui! Tsk, ben gli sta! XD
E Kyoto l'avete vista? *__*

[Daniele_Martina] said...

[ahahaha si, proprio ben gli stà!!!! ^_^
Si l'abbiamo vista kyoto.. dopo il primo giorno di trauma perchè venivamo da 8 meravigliosi giorni Tokyesi c'è anche piaciuta, ma niente a che vedere con Tokyo eh... :D
Siamo anche stati a Nagasaki e Fukuoka, di passaggio a Nikko e da un'altra parte che non ricordo (se lo legge Daniele mi picchia.. ahahah).. per maggiori racconti aspetto speranzosa e insistente che il signorino si decida a scrivere un po' di Nippolandia.
;D.. sbaciottini]

Palmiro Poltronieri said...

Bravi,
attendo speranzoso il resocnto del viaggio... auguri per la laurea!
zavorka/Palmiro

..solamente nosotros..