Pages

Friday 29 August 2008

[ che si fa stasera? ] [kung fu sulla panda!]



...stasera andiamo al cinema..!
Sì, andiamo al cinema dopo che questa mogliettina qui ha imparato a scrivere in italiano con qualcosa che non sia una macchina da scrivere del XVIII secolo o una piuma di gabbiano del XIII!!
Spero che il film inizi mooooolto tardi, perché qui stasera c'è da educare! -_-'

Vabbè.. continuo a scrivere io, perché sono circondato da una gatta che non miagola ma fa versi a metà tra un piccione e una scimmia e da una mogliettina che somiglia a una locomotiva: sbuff sbuff... ora ridacchia pure... tsk!

Si è capito cosa andiamo a vedere? Un panda ciccione (di merda, per citare un mio amico) con la voce di uno dei più inutili (e strapagati) personaggi della televisione: Fabio Volo (dalla finestra, dovresti volare). Ma basta, cazzo! Scrivi tu, ora!

... innnnnnnnnnnnnnnnannnnnnnnzitttttttutto cambio colore!
secondo poi hai già scritto tutto tu!
TERZO io scrivo come mi pare e piace e se questi aggeggi tecnologgggggigi sono scomodi, difficili e inutili non é colpa mia!!! La macchina da scrivere é funzionale, la piuma non sto nemmeno a spiegarlo... penna, matita e carta sono l'ideale: liberano la natura dello scrittore!!!! ECCO!!!!

E adesso... smettila di filmarmi mentre mi applico con questa macchina inutile e pubblichiamo il post.. ti amo deficientino mio!!!


1 comment:

P. said...

Com'è stato il film?
A me sta troppo sulle palle quel panda ciccione di merda! XD
A Daniè ma tu continui sempre a disegnare, vero? *__*

..solamente nosotros..