Pages

Friday 21 November 2008

[..Momo e la sua vivacità..]


Momo funziona così: dorme circa 20 ore al giorno (il suo DNA è stato probabilmente incrociato con quello di un koala) e durante le restanti 4 fa solamente tre cose: mangia, si lecca e poi passa in modalità ninja [忍者状態], durante la quale riesce anche a creare immagini residue di sé, per la velocità con cui si muove. Probabilmente in quei momenti viene presa da attacchi di schizofrenia e vede nemici tutt'intorno, perché, ovviamente, fa tutto da sola. Ora si è appena svegliata e si sta leccando, non appena avrà terminato dovrà scegliere se mangiare oppure se passare nella modalità massacro.

[eccolo il topino]

[... ecco Momo impegnata nella sua attività
preferita... ]

[siamo solo un po' impegnati]

[Effettivamente è un po' di tempo che questo blog in quanto a post scarseggia.. è proprio tempo di magra direi.. alle foto per fortuna ci pensa Daniele, ma la parte scritta toccherebbe a me.. :(
Lo confesso.. non sono una brava redattrice!!
Uffa uffa uffa...
Per farmi perdonare dai nostri scarsi ma fedeli visitatori faccio un breve aggiornamento sugli altimi accadimenti:
dopo il ritorno da Perugia, Daniele si è chiuso in uno studio "matto, solitario e disperato"..
..ma per fotuna lui è molto, molto ma molto più carino del'allora Leopardi.. ;P...
..e l'isolamento viene sospeso solo quando deve andare a fare il samurai o quando gioca la JJJJJJJJuve.. il bello della cosa è che io, che non sono mai stata tifosa, o per dirla meglio: che se proprio dovevo tifare la scelta cadeva su una squadra spagnola, adesso mi ritrovo ad augurarmi che la Juve vinca.. altrimenti il suo umore diventa nero pece!!! AHAHAHAHAHAAHAIUTOOOOOOOOOOO!!!
Per quanto mi riguarda faccio il mio buon lavoro da pendolare tutti i giorni per andare a studiare a villa mirafiori, il mio studio è disperato, ma non certo solitario;P
La nostra Momo continua a lavorare sulle possibili varianti delle sue posizioni quando dorme.. ha perfezionato la pulizia del pelo: morbido, liscio e splendente.
Ed ora ha inserito la modalità ninja... è una splendida cura per il buon'umore...
viva Momo!!!!
Ora scappo che vado a leggere il mio nuovissimo libro di Haruki...
Hasta luego!!]

Monday 10 November 2008

[ * Domani nella battaglia pensa a me*, di Javier Marias ]

[Bello bello bello!!
Bello il titolo, bella la copertina, bella la cascata di parole che ti travolge dall'inzio alla fine...
Sono rimasta sbalordita: avevo scansato Marias per moltissimo tempo, ma alla fine ho ceduto... :)
E meno male che l'ho fatto! XD
La storia in se potrebbe essere raccontata in breve.. lui la sviluppa scandagliando l'animo umano in tutta la sua complessità e totalità.. moltissimi colpi di scena, che sono tali non perchè sbalorditivi, ma perchè contemplano possibilità inaspettate..
l'autore lascia che ogni personaggio racconti la propria parte di storia, e lentamente tutti gli elementi vanno a formare un unico e complesso disegno..
Il suo è il mondo della possibilità.
Meraviglioso!]

..solamente nosotros..