Pages

Saturday 30 August 2008

il post panda m(^o^)m


Moriyoshi Kojima, saggezza
------> lezione 2.... 7 righe in 10 minuti su tastiera:
bello bello bello!!!!
Certe volte è impressionate come delle cose semplici, che non sono nate a scopo prettamente educativo, riescano a passare messaggi tanto utili per curare lo spirito.. saggezza spicciola ma, di questi tempi, tanto utile!!!
Bisogna credere negli altri e soprattutto in noi stessi.. se solo avessimo un po' di fiducia nelle nostre capacità potremmo spostare le montagne... metaforicamente parlando.. XD
Il vero tesoro è dentro di noi.. pensiamo sempre che per essere "abbastanza" bisogna andare alla ricerca di chissà quale chimera, ma il punto è che abbiamo già tutto quello di cui abbiamo bisogno, solo che non lo facciamo fruttare!!!



Friday 29 August 2008

[ che si fa stasera? ] [kung fu sulla panda!]



...stasera andiamo al cinema..!
Sì, andiamo al cinema dopo che questa mogliettina qui ha imparato a scrivere in italiano con qualcosa che non sia una macchina da scrivere del XVIII secolo o una piuma di gabbiano del XIII!!
Spero che il film inizi mooooolto tardi, perché qui stasera c'è da educare! -_-'

Vabbè.. continuo a scrivere io, perché sono circondato da una gatta che non miagola ma fa versi a metà tra un piccione e una scimmia e da una mogliettina che somiglia a una locomotiva: sbuff sbuff... ora ridacchia pure... tsk!

Si è capito cosa andiamo a vedere? Un panda ciccione (di merda, per citare un mio amico) con la voce di uno dei più inutili (e strapagati) personaggi della televisione: Fabio Volo (dalla finestra, dovresti volare). Ma basta, cazzo! Scrivi tu, ora!

... innnnnnnnnnnnnnnnannnnnnnnzitttttttutto cambio colore!
secondo poi hai già scritto tutto tu!
TERZO io scrivo come mi pare e piace e se questi aggeggi tecnologgggggigi sono scomodi, difficili e inutili non é colpa mia!!! La macchina da scrivere é funzionale, la piuma non sto nemmeno a spiegarlo... penna, matita e carta sono l'ideale: liberano la natura dello scrittore!!!! ECCO!!!!

E adesso... smettila di filmarmi mentre mi applico con questa macchina inutile e pubblichiamo il post.. ti amo deficientino mio!!!


[..un haiku per una mia foto..]



lettura_
yo no naka ya / chō no kurashi mo / isogashiki [Kobayashi Issa 小林一茶, 1763 - 1827]
traduzione_ in questo mondo / anche la vita di una farfalla / è frenetica

Thursday 28 August 2008



La micia che vedete in questo video abbiamo avuto occasione di incontrarla solo il giorno di questa breve ripresa. La volta successiva in cui ci siamo recati in quel posto l'abbiamo cercata, ma mio padre ci ha detto di averla trovata morta sul ciglio della strada.
Qualche stronzo ha deciso di colorare il proprio inutile pomeriggio investendola.. la strada dove è accaduto tutto ciò è a doppio senso, nonostante sia difficile transitarci anche solo con una macchina perché disterrata e sul ciglio di un lago... insomma.. hanno visto il gatto, l'hanno puntato e l'hanno preso. 1000 punti di bonus!

That's it.

[l'ora della nanna..]

[il nostro post si apre con:
- sei totalmenbte priva di tempismo!... -
... mah!!! Sicuramente mi ama!!

Oggi siamo andati a prendere gli anellini cui "anelavamo"da tempo:).. finalmente!!!!!
Bellissimi.. discreti ma presenti... :)
E quindi si sembrava il caso di festeggiare.. con un buon morellino delle riserva.. e dopo un po' ubriachi.. ma presenti a noi stessi abbiamo riempito di coccole la nostra pelosona nera che come ogni mese é in calore... che patatonaaaaaaaaaaaaaa!!!]

Wednesday 27 August 2008

[-- conclusioni del giorno --]


[.. Ma quanta fatica per capire come mettere le fotine.. Un pomeriggio intero..XD E meno male che dovevamo studiare.. miao! Vabbé.. ci penseremo domani..... una cosa alla volta no?!=) Un piccolo avviso ai naviganti: le foto visualizzate sono solo alcune anteprime, poi per vederle tutte basta cliccarci sopra.. :)]

皆、ようこそ / Bienvenidos!!



Daniele - Tu intanto scrivi, io vado a fare il caffè...

Martina - deficiente!!... Lasci sempre a me il lavoro difficile!!!..:) allora faccio scrivere a Momo.. ... ma Momo fa la nanna.. XD... frrr....

* * *

Comunque.. eccoci qui.. dopo una lunga ricerca siamo riusciti a trovare un blog che possa ospitarci... ... noi... le foto di Daniele.. i miei sporadici scritti.. e Momo!
Maybe...

..solamente nosotros..